ATTIVITA’ CONTROLLO AREE ECOLOGICHE

Dettagli della notizia

L’Amministrazione Comunale e le Forze dell’Ordine invitano la popolazione al rispetto delle norme vigenti in materia di conferimento dei rifiuti.

Data:

09 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

NUOVE TARIFFE RIFIUTI PER L'ANNO 2024

Descrizione

Il Comune di Enego, con ETRA, l’Arma dei Carabinieri e Carabinieri Forestali nei giorni scorsi ha effettuato delle attività di controllo su alcune isole ecologiche del paese accertando sacchi di rifiuti abbandonati nelle pertinenze dei cassonetti.

Dai controlli sono state contestate più sanzioni amministrative verso residenti di Enego e possessori di seconde case.

Nelle prossime settimane continueranno i controlli anche con l’ausilio di sistemi di videosorveglianza.

Se tutti ricicliamo bene anche il nostro paese sarà più pulito, ordinato ed accogliente.

Marco Frison

Ultimo aggiornamento: 09/02/2024, 15:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!