Ufficio Segreteria

L'ufficio si occupa dei servizi amministrativi, gestione degli acquisti necessari al funzionamento degli uffici.


Competenze

Struttura di supporto nell'esplicazione degli adempimenti correlati alla prevenzione della corruzione, al controllo successivo della regolarità amministrativa, al perseguimento della trasparenza, al potere sostitutivo e agli altri adempimenti prescritti dalla normativa vigente. Supporto all'attività politica della Giunta, del Consiglio, della Presidenza del Consiglio, e delle Commissioni consiliari. Procedure per la redazione dei contratti e supporto al segretario nell'attività di ufficiale rogante. Gestione rapporti e atti amministrativi-contabili dei consiglieri. L'area gestisce gli acquisti necessari al funzionamento degli uffici, il magazzino economale, l'inventario del patrimonio mobiliare del Comune; i beni rinvenuti nel territorio comunale, il prestito di beni di proprietà del Comune, le pratiche assicurative. Si occupa della gestione del parco veicolare comunale, attraverso azioni di verifica periodica e manutenzione meccanica dei mezzi, gestisce e controlla la spesa per i carburanti e coordina il servizio interno di utilizzo dei mezzi comunali. Gestisce inoltre i consumi elettrici, idrici, del gas e telefonici degli edifici comunali, comprendente tutte le fasi della stipula del contratto e della conseguente liquidazione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Daniela Dalla Costa

Amministrativo

Telefono: +39 0424 490319

Comune di Enego

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Daniela Dalla Costa

Amministrativo

Telefono: +39 0424 490319

Comune di Enego

Sede principale

Municipio di Enego

Sede degli uffici comunali.

Indirizzo: Piazza San Marco 1 - 36052 Enego (VI)

Municipio di Enego

Contatti

Orari

Lunedì: 9 - 12
Martedì: 9 - 12
Giovedì: 9 - 12
Venerdì: 9 - 12

Documenti

Pagina aggiornata il 18/07/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri