Domande frequenti

Elenco di risposte alle domande più frequenti raccolte dalle richieste di assistenza dei cittadini.

La gestione della TARI (rifiuti) è di esclusiva competenza di ETRA SPA. Per ogni informazione contattare il numero verde 800 247 842.

Si può prenotare un appuntamento contattando gli uffici tramite telefono o via email. I riferimenti dei singoli uffici sono riscontrabili nelle rispettive pagine dedicate.

Per ottenere il rilascio contattare telefonicamente o per e-mail l'Ufficio Demografico – Servizi Elettorali. Occorrono 1 fotografia, recente e la carta di identità scaduta (se non si tratta del primo rilascio dopo il compimento del 15° anno di età).

Il cambio di residenza da altro Comune, o di indirizzo (nell'ambito del Comune di Enego), può essere richiesto tramite appuntamento telefonico contattando l'Ufficio Demografico – Servizi Elettorali.

Segnalazioni di eventuali disservizi relativi alla raccolta dei rifiuti possono essere presentati a ETRA contattando il numero verde 800 247 842.

Lo Sportello Unico IMU è contattabile direttamente al numero verde 800 288 644 al quale il contribuente si può rivolgere per ogni tipo di informazione.

È attivo il ritiro a domicilio da parte di ETRA di rifiuti inerti, ingombranti e RAEE. Per informazioni e/o prenotare il ritiro contattare il numero verde 800 247 842.

In caso di smarrimento della tessera elettorale è possibile contattare l’Ufficio Demografico – Servizi Elettorali telefonicamente oppure tramite e-mail per fissare un appuntamento per il rilascio della nuova tessera. Per il rilascio sarà necessario esibire un documento d'identità in corso di validità.

Nessuna altra domanda

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri