CONCORSO PUBBLICO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE. PROROGA DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE DOMANDE.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER N. 2 POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PIENO NEL PROFILO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE” - AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUAL. DI CUI UNO DA ASSEGNARE AL COMUNE DI VALBRENTA E UNO AL COMUNE DI ENEGO

25 Settembre 1970

AVVISO
Si comunica che con determinazione n. 197 del 23/04/2024 è stato prorogato il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura concorsuale in oggetto.
Il nuovo termine è fissato per le ore 23:59 del 08/05/2024 sempre mediante la piattaforma InPa.
Alla luce della proroga il calendario delle prove indicato nel Bando di Concorso approvato con determinazione n. 170 del 08/04/2024 viene annullato.
Il calendario delle prove verrà pubblicato su “Amministrazione Trasparente – sez. Bandi di Concorso” almeno 15 giorni prima della data fissata per le prove d’esame.

Vedasi allegato

Ultimo aggiornamento: 23/04/2024, 13:58