Descrizione
Si informa che il servizio di bus navetta gratuito sarà attivo nelle seguenti giornate per consentire agli utenti di raggiungere l’Ufficio Postale temporaneamente trasferito.
GIORNI DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO
- Mercoledì 3 giugno
- Mercoledì 10 giugno
ORARI E PERCORSI
Mercoledì 3 giugno
- Ore 09:00 – Enego, Piazza del Popolo (Poste)
- Ore 09:10 – Fosse di Mezzo
- Destinazione: Cismon
Mercoledì 10 giugno
- Ore 09:00 – Fosse di Mezzo
- Ore 09:10 – Enego
- Destinazione: Stoner
Il rientro è previsto al termine delle operazioni presso l’Ufficio Postale.
Si ricorda che l’Ufficio Postale di Enego riaprirà regolarmente a partire da martedì 17 giugno.
Si ringrazia la cittadinanza per la collaborazione.