SERVIZIO NAVETTA ENEGO – STONER

Dettagli della notizia

Attivazione servizio bus navetta causa chiusura ufficio postale di Enego

Data:

31 Maggio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa che il servizio di bus navetta gratuito sarà attivo nelle seguenti giornate per consentire agli utenti di raggiungere l’Ufficio Postale temporaneamente trasferito.

GIORNI DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO

  • Mercoledì 3 giugno
  • Mercoledì 10 giugno

ORARI E PERCORSI

Mercoledì 3 giugno

  • Ore 09:00 – Enego, Piazza del Popolo (Poste)
  • Ore 09:10 – Fosse di Mezzo
  • Destinazione: Cismon

Mercoledì 10 giugno

  • Ore 09:00 – Fosse di Mezzo
  • Ore 09:10 – Enego
  • Destinazione: Stoner

Il rientro è previsto al termine delle operazioni presso l’Ufficio Postale.

Si ricorda che l’Ufficio Postale di Enego riaprirà regolarmente a partire da martedì 17 giugno.

Si ringrazia la cittadinanza per la collaborazione.

Ultimo aggiornamento: 02/06/2026, 19:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri