LETTERA DEL SINDACO AI CITTADINI ENEGHESI

In merito all'emergenza della frana nel Comune di Valbrenta.

Data:

19 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

LETTERA DEL SINDACO AI CITTADINI ENEGHESI

Carissimi concittadini,

con dispiacere stiamo vivendo queste ore in cui il nostro paese sta nuovamente sperimentando una situazione difficile a livello economico e sociale.

Sono vicino ai nostri pendolari, messi ancora più a dura prova nel raggiungere i rispettivi luoghi di lavoro e a tutta la nostra comunità.

Vi confermo che sto lavorando alacremente per cercare di risolvere questa complessa situazione e al fine di tutelare gli interessi di tutti voi, ho più volte contattato la Prefettura di Vicenza, scritto al nostro Prefetto e sono in costante contatto con i miei colleghi Sindaci del territorio.

Consapevole dei sacrifici che tutti noi siamo chiamati a compiere siate consapevoli che il mio impegno e quello di tutta l’Amministrazione sarà costante e determinato.

Un abbraccio,

Marco Frison

Ultimo aggiornamento: 19/01/2024, 21:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!